NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sparatoria tra parenti, tre arresti

     

     

    Sparatoria tra parenti, tre arresti

    10 set 10 Salgono a tre le persone fermate dagli agenti della squadra mobile di Reggio Calabria per il ferimento di Vincenzo Siclari, di 39 anni, e della moglie Maria Morabito, 43 anni, avvenuto ieri sera nella frazione Terreti. Nel corso della notte, invece, sono stati arrestati Antonio Giovanni e Rosario Giordano, di 54 e 37 anni, rispettivamente fratello e figlio di Giovanni, di 51 anni, fermato ieri sera poco dopo il ferimento dei coniugi. Antonino Giordano è stato rintracciato in provincia di Cosenza mentre a bordo din un furgone e stava percorrendo l'autostrada A3. L'uomo è stato trovato in possesso della pistola calibro 9, con matricola cancellata, utilizzata per il ferimento dei due coniugi. Dopo il ferimento Giordano si era allontanato dalla sua abitazione per evitare l'arresto. Gli agenti della squadra mobile hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto e dalle indagini è emerso che Rosarsio Giordano, secondo quanto si è appreso, avrebbe avuto il ruolo di consegnare allo zio ed al padre la pistola con la quale sono stati feriti i due coniugi. Sono ancora gravi le condizioni Vincenzo Siclari che è ricoverato nell'ospedale di Reggio Calabria in prognosi riservata. Maria Morabito, invece, è stata ferita lievemente ed i sanitari l'hanno giudicata guaribile con una prognosi di 30 giorni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore