NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tra i beni sequestrati un complesso turistico e quote societa'

     

     

    Tra i beni sequestrati un complesso turistico e quote societa'

    10 set 10 Un complesso turistico nella zona tra Ricadi e Capo Vaticano e le quote di una società che opera nella ristorazione sono i beni confiscati stamani dalla Dia di Catanzaro a Paolo Ripepi e Carlo Drago. Paolo Ripepi, di 45 anni, è stato condannato in via definitiva per associazione mafiosa nell'ambito del processo chiamato 'Dinasty' che ha ricostruito, a partire dagli anni 2000, la storia della cosca mafiosa dei Mancuso di Limbadi. Al'esponente della cosca Mancuso è stato confiscato il complesso turistico residenza 'Villa Filomena' per un valore di 2 milioni di euro. Carlo Drago, di 46 anni, sorvegliato speciale, è stato condannato per usura ed in passato è stato coinvolto nelle operazioni chiamate 'Garden' e Starprice ter - Azimut'. A Drago sono stati confiscati alcuni beni tra cui il 90% del capitale di una società che opera nel settore della ristorazione. Nel corso delle indagini, il personale della Dia di Catanzaro ha accertato la sproporzione tra il patrimonio effettivamente in possesso di Ripepi e Drago ed i redditi denunciati.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Link correlati

Beni per 3 mln sequestrati dalla DIA al clan Mancuso e a Carlo Drago


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore