NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Altro sbarco di immigrati su imbarcazione a vela: 3 arresti

     

     

    Altro sbarco di immigrati su imbarcazione a vela: 3 arresti

    07 set 10 Trentadue immigrati di varia nazionalità sono sbarcati nella notte a Steccato di Cutro, un centro in provincia di Crotone al confine con quella di Catanzaro. Il gruppo, secondo le indagini della Guardia di finanza, sarebbe giunto a bordo di una barca a vela di dieci metri, mentre i tre presunti scafisti sono stati arrestati e il natante posto sotto sequestro. L’allarme è scattato dopo che un gruppo di immigrati, tra loro c'erano afgani, pachistani, somali, cingalesi e begalesi, si è presentato spontaneamente alla stazione dei carabinieri di Isola Capo Rizzuto. Nel frattempo, in mare era in corso un controllo da parte di una motovedetta delle Fiamme gialle del Reparto operativo aeronavale di Vibo Valentia sulla barca a vela sospetta battente bandiera austriaca, iscritta in un compartimento marittimo turco e condotta da tre soggetti di nazionalità ucraina. Grazie alle testimonianze degli immigrati e alle ricostruzioni dei finanzieri, è stato possibile fare scattare l'arresto per i tre scafisti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore