NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Furto di corrente, un arresto dei CC a Pizzo

     

     

    Furto di corrente, un arresto dei CC a Pizzo

    07 set 10 I Carabinieri della stazione di Pizzo hanno arrestato Ilive Ginka Dimitrova, 33enne bulgara, da tempo domiciliata in un appartamento sul mare posto proprio sul confine tra il comune napitino ed il capoluogo con l'accusa di furto aggravato. Infatti gli uomini dell'Arma, che stanno monitorando incessantemente tutto il territorio della cittadina costiera, si sono accorti della palazzina abitata quasi interamente da stranieri ed in cui, dai contatori della luce, uscivano matasse di fili, hanno deciso di approfondire il mistero chiedendo l’intervento di una squadra di controllo dell’Enel. Gli uomini della Benemerita hanno così scoperto come la cittadina bulgara, a cui la società elettrica aveva sospeso l’erogazione dell’energia oltre un anno fa a causa della propria morosità, avesse trovato un ingegnoso sistema per continuare a godere dei vantaggi della corrente elettrica senza doverne sostenere i costi. Semplicemente, dopo averlo forzato, aveva bypassato il contatore facendo in modo che tutta l’elettricità che usava per far funzionare i numerosi apparecchi della casa, semplicemente non venisse registrata. Un lavoro da vera professionista che, però, non le ha evitato l’arresto. La donna e' stata posta ai domiciliari.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore