NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Furti per 35mila euro in due cantieri nel reggino

     

     

    Furti per 35mila euro in due cantieri nel reggino

    04 set 10 Due furti sono stati messi a segno in altrettanti cantieri di Gioia Tauro e Scilla, nel Reggino. Nella cittadina portuale reggina, ignoti si sono introdotti nell’impianto di selezione e termovalorizzatore dei rifiuti solidi urbani asportando cinque tonnellate di tubazione in acciaio. A presentare la denuncia ai carabinieri è stato il dirigente della 'Veolia servizi ambientali – Tecnoitalia S.p.A.', la società che gestisce l’impianto. Il danno subito si aggira sui venticinquemila euro. Il secondo furto, sempre da parte di ignoti, è stato messo a segno ai danni del cantiere della ditta 'Ponteco progress s.r.l.', con sede legale a Pietra Vairano (Caserta), impegnata nei lavori di ammodernamento dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria. Il cantiere si trova in territorio di Scilla, nel viadotto "Costa Viola". I malviventi, una volta introdottisi nel magazzino del cantiere, si sono appropriati di una notevole quantità di ferro per utilizzo edile, il cui valore è stato stimato in diecimila euro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore