NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nuovo dirigente a capo della Stradale in Calabria

     

     

    Nuovo dirigente a capo della Stradale in Calabria

    29 ott 10 Vincenzo Giglio è il nuovo dirigente del Compartimento della polizia stradale della Calabria. Giglio, il cui incarico diventerà operativo dal primo novembre, subentra a Vincenzo Ortolano, che assume le funzioni di Ispettore generale nell'Ufficio centrale ispettivo del Dipartimento della pubblica sicurezza. "Vincenzo Ortolano - è detto in un comunicato - dirigeva il Compartimento dal primo settembre del 2007 proveniente da Roma, dove ha frequentato il corso di Alta formazione delle forze di polizia. In precedenza aveva svolto servizio in Calabria, prima nel Commissariato di Rossano e successivamente alla Questura di Cosenza come dirigente della Polizia amministrativa". Nel lasciare la sede per il nuovo incarico, Ortolano rivolge il proprio "saluto grato alle autorità tutte, sia della provincia di Catanzaro che a quelle regionali, ed a quanti hanno collaborato con me. Auspico che il cammino della popolazione della terra di Calabria prosegua nella direzione della legalità e della coesione istituzionale e sociale".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore