NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    In giro con 400 litri di benzina in auto, fermato e denunciato dai CC

     

     

    In giro con 400 litri di benzina in auto, fermato e denunciato dai CC a Spezzano Albanese

    28 ott 10 Era ormai buio quando i Carabinieri della Stazione di Spezzano Albanese individuano un’utilitaria transitare per lo Scalo della cittadina arbereshe con la parte posteriore molto ribassata. I militari decidono di procedere al controllo facendo segno all’auto di accostare. L’uomo alla guida, incurante, prosegue la sua marcia fino a venire fermato dopo quasi un chilometro. Considerate circostanze quali l’orario, il singolare aspetto dell’auto ed il fatto che l’uomo non si sia prontamente fermato, i Carabinieri procedono ad una perquisizione del veicolo grazie alla quale trovano la spiegazione di assetto così bizzarro. Nel bagagliaio dell’auto era presenti 15 bidoni in plastica contenenti quasi 400 litri di carburante. L’uomo, S.F, 30enne del luogo, viene invitato a fornire una giustificazione o qualche titolo che giustifichi il possesso di tanto carburante. L’uomo, credendo di cavarsela facilmente, accampa una scusa, dice di aver prelevato il carburante da un suo conoscente dimorante in Corigliano Calabro. Pensando di averla fatta franca si rasserena ma è destinato a preoccuparsi nuovamente. I militari infatti non si accontentano della giustificazione e procedono a contattare il soggetto indicato che smentisce sia di aver consegnato carburante sia di registrare ammanchi. Con l’accusa di ricettazione S.F. viene deferito in stato di libertà per ricettazione ed il carburante veniva sottoposto a sequestro. Vedremo quale sarà la giustificazione che fornirà al Tribunale di Castrovillari.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore