NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ospita donna in casa e poi non la fa andare via. Anziano denunciato dai CC

     

     

    Ospita donna in casa e poi non la fa andare via. Anziano denunciato dai CC a Roggiano Gravina

    26 ott 10 Poteva finire male una vicenda a Roggiano Gravina che ha visto protagonisti due uomini ed una donna. Un sessantenne separato del luogo ospita in casa propria una 45enne. Quando è il momento di andar via l’uomo, da gentile e premuroso, cambia atteggiamento, diventa sempre più prepotente e minaccioso. Minaccia di morte la donna con un attrezzo agricolo e le intima di non uscire di casa. Nel frattempo giunge sul posto il compagno della donna, passato a prenderla e il sessantenne ne ha anche per lui: afferrato un coltello a serramanico lo minaccia pesantemente. Solo l’intervento dei Carabinieri riesce ristabilire la legalità. La donna può finalmente allontanarsi tranquilla e l’anziano viene denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cosenza per sequestro di persona, minaccia grave, porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere mentre gli strumenti di minaccia sono sottoposti a sequestro..

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore