NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Polizia provinciale di Cosenza denuncia tre cacciatori

     

     

    Polizia provinciale di Cosenza denuncia tre cacciatori

    25 ott 10 Durante un servizio mirato alla repressione degli atti di bracconaggio, domenica 24 c.m., gli Agenti della Polizia Provinciale del Comando di Cosenza hanno sorpreso in flagranza di reato, in località Galatrella in agro del comune di Terranova da Sibari (CS), tre cacciatori che esercitavano l'attività venatoria in appostamento temporaneo con l'ausilio di richiami acustici a funzionamento elettromagnetico riproducenti il canto delle allodole. I tre cacciatori identificati in F.R. di anni 63 e E.M. di anni 48, entrambi residenti nella provincia di Brescia e D.S. di anni 65 residente nel comune di Villapiana (CS) sono stati deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Castrovillari per violazione alla legge n. 157/92. Inoltre, E.M., a seguito di verifica all'arma utilizzata, è stato denunciato anche per l'esercizio dell'attività venatoria con mezzi non consentiti, poiché il fucile in suo possesso era privo di riduttore e munito di quattro cartucce. Gli Agenti della Polizia Provinciale hanno proceduto quindi al sequestro di tre fucili da caccia calibro 12, delle munizioni e di due richiami acustici a funzionamento elettromagnetico. Nel corso della stessa giornata sono stati sequestrati anche altri due richiami acustici a funzionamento elettromagnetico a carico di ignoti. Una dettagliata informativa è stata trasmessa alla Procura della Repubblica di Castrovillari, che dirige le indagini.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore