NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Viene sequestrato e malmenato ma non sporge denuncia: 3 arresti

     

     

    Viene sequestrato e malmenato ma non sporge denuncia: 3 arresti a S.Giovanni in Fiore

    21 ott 10 Mentre era in un bar di San Giovanni in Fiore è stato aggredito e picchiato da due persone che lo hanno caricato in macchina portandolo via. La vittima del sequestro è Saverio Annassagora, di 54 anni, di Castelsilano, il quale è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri. E nonostante la mancata denuncia di Annassagora i militari hanno arrestato Fabio Lopez, di 32 anni; Antonio Blaconà, 54 anni, ed Alessandro Loria, 22 anni, accusati di percosse e sequestro di persona. La vicenda ha avuto inizio mentre Annassagora si trovava nel Bar Jolly di San Giovanni in Fiore in compagnia del genero. Improvvisamente Lopez e Blaconà sono entrati nell'esercizio commerciale, hanno colpito con un pugno la vittima pronunciando la frase "dammi il tempo di prendere un caffé e ti faccio vedere io se tocchi qualcosa". Successivamente i due hanno preso Annassagora e lo hanno caricato a bordo di un'Audi A3 nera alla cui guida c'era Alessandro Loria. Le persone presenti nel bar hanno subito allertato i carabinieri di Caccuri e Petilia Policastro i quali hanno predisposto una serie di posti di blocco. Dopo una serie di ricerche l'automobile è stata rintracciata e, dopo un breve inseguimento è stata bloccata. A bordo del mezzo sono stati trovati due bastoni che sono stati sequestrati. Quando i carabinieri hanno sentito Annassagora l'uomo ha deciso di non sporgere denuncia sostenendo di non aver subito nessuna violenza. Dalle riprese del circuito di videosorveglianza del Bar e dalle dichiarazioni dei testimoni i carabinieri hanno però smentito la versione della vittima. Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro proseguono per accertare il movente del gesto.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore