NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Finanziere muore in un incidente a Lamezia

     

     

    Finanziere muore in un incidente a Lamezia

    21 ott 10 Un finanziere, Fiorigi Pietrantoni, di 36 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 18 a S.Eufemia Lamezia. La moto, una Honda di grossa clindrata, su cui viaggiava l'uomo, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un autocarro andando a finire sotto il mezzo pesante. Per cause in corso d’accertamebnto, la moto ha sbandato finendo contro un furgone Eurocargo 100, proveniente dalla direzione opposta, che si stava inserendo in una strada laterale. L’impatto e’ stato violento. Il finanziere e’ rimasto incastrato sotto l’asse posteriore del veicolo che lo ha trascinato per circa due metri. Il motociclista è morto sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i mezzi di soccorso e vigili urbani di Lamezia Terme. La vittima è un militare della Guardia di Finanza ed al momento dell’incidente era libero dal servizio. La moto del militare, in servizio al gruppo baschi Verdi di Lamezia proveniente da Gizzeria (Cz) e diretta a S. Eufemia (Cz). L’uomo, originario di Foggia, avrebbe dovuto lasciare Lamezia Terme nelle prossime settimane perchè trasferito a Catania. Sul posto sono intervenute squadre dell’Anas e anche la Polizia Stradale per i rilievi. A causa dell’incidente mortale l’Anas ha chiuso al traffico la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, a Lametia Terme, tra le estese chilometriche 371,500 e 373,500.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore