NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    In allerta la Protezione Civile di Rossano per il maltempo

     

     

    In allerta la Protezione Civile di Rossano per il maltempo

    19 ott 10 La sala operativa della Protezione Civile Regionale ha inviato stamani all’Ufficio della Protezione Civile del Comune un messaggio di allerta per le precipitazioni intense in atto sul nostro territorio comunale. Il dispaccio parla di precipitazioni di intensità da moderata a media che potrebbero verificarsi per tutta la giornata di domani (20 ottobre). L’ufficio COM (Centro Operativo Misto) della Protezione Civile di Rossano ha assunto tutti i livelli di allerta e di guardia previsti dalla legge. Da ieri pomeriggio gli uomini della Protezione Civile sono in giro per la città per monitorare lo stato delle strade e delle condotte. E’ stato sorvegliato il sottopasso di Tornice, che più volte è stato chiuso quando l’acqua ha superato i livelli di guardia. Inoltre, sulla strada comunale di Ciminata è sceso del terriccio che è stato prontamente rimosso. Tutti i cittadini che a causa del maltempo avessero dei problemi possono telefonare al 0983/516.141 (Protezione Civile di Rossano) oppure allo 0983/520.636 (Polizia Municipale) per richiedere interventi o consulenze.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore