NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Maltempo: paura a Paola per torrenti ingrossati, Sindaco chiude scuole

     

     

    Maltempo: paura a Paola per torrenti ingrossati, Sindaco chiude scuole

    19 ott 10 prosegue lo stato di allerta nella zona di Paola dopo che il violento nubifragio di quest anote ha costretto all'evacuazione il villaggio Bahija. A causa dei torrenti ingrossati dalle acque, numerose famiglie sono state costrette ad abbaondare le loro abitazioni. Il Sindaco di Paola ha predisposto la chiusura delle scuole anche per domani. Disagi al traffico anche vicino al villaggio Bahija nei pressi del carcere dove si cammina con difficolta'. Il fango occupa la sede stradale, consentendo il transito solo ai fuoristrada della Polizia penitenziaria. I disagi potrebbero aumentare nel caso in cui si dovesse rendere necessario evacuare la casa circondariale. L’ipotesi e' al vaglio delle autorita' se la pioggia non dovesse cessare. Le frazioni maggiormente colpite sono quelle di Badia, di Sant’Agata e quella più immediatamente a ridosso della stazione ferroviaria. Molti appezzamenti di terreno sono stati invasi dai torrenti provocando danni ingenti. La ss 18 è invasa da frane in più punti rendendo difficoltosa la circolazione degli autoveicoli. Difficoltà e disagi si registrano anche a Falconara Albanese, Fuscaldo e San Lucido.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore