NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cc arrestano giovane mentre compie rapina a Cinquefrondi

     

     

    Cc arrestano giovane mentre compie rapina a Cinquefrondi

    15 ott 10 I carabinieri hanno arrestato a Cinquefrondi un sorvegliato speciale, Francesco Strangio, di 25 anni, di San Luca, bloccato mentre stava compiendo una rapina in un'agenzia della Banca Carime. I carabinieri sono intervenuti dopo che la rapina in banca era stata segnalata alla centrale operativa della Compagnia di Taurianova. Strangio si è introdotto nella banca armato di un taglierino e con un berretto a visiera calato sul volto. Il giovane ha costretto un impiegato a consegnargli il denaro custodito in una cassa, per un ammontare di oltre diecimila euro, ed ha poi aggredito un altro dipendente, che ha riportato varie contusioni, allo scopo di farsi aprire un'altra cassa. L'uomo è stato poi bloccato e costretto alla resa dai militari. Secondo quanto riferito dagli investigatori, il rapinatore arrestato è legato da rapporti di parentela ad affiliati alle cosche Giorgi e Strangio della 'ndrangheta.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore