NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Romeno aggredisce coppia e violenta la ragazza a Catanzaro: arrestato

     

     

    Romeno aggredisce coppia e violenta la ragazza a Catanzaro: arrestato

    13 ott 10 Ha minacciato con una pistola una giovane coppia che si era appartata in un luogo isolato e poi ha violentato la ragazza. Autore dell’aggressione un romeno, Ion Ihorghe Ciceu, di 31 anni, che è stato rintracciato in un camper nella zona del quartiere Lido di Catanzaro dove vive. I fatti risalgono alla tarda serata di ieri quando l'uomo ha aggredito la coppia che si era appartata nella pineta di Giovino, alle porte del capoluogo calabrese, e sotto la minaccia dell’arma, si è fatto consegnare 60 euro e poi, reso inoffensivo il ragazzo, ha violentato la donna. Gli agenti della squadra mobile hanno anche ritrovato nel camper, la pistola usata per l'aggressione, a salve, ed i 60 euro rapinati alla coppia. L’uomo, per violentare la ragazza, di 20 anni, l’ha minacciata di morte, impedendo così al fidanzato, di 30 anni, di intervenire. Dopo aver compiuto la violenza è fuggito ma le indagini della squadra mobile e delle volanti hanno permesso di identificarlo e rintracciarlo in poche ore.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore