NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scomparsa da un anno, parenti cheidono riapertura indagini

     

     

    Scomparsa da un anno, parenti cheidono riapertura indagini

    12 ott 10 "Ci sono troppi lati oscuri nella scomparsa di mia sorella. Spero che siano riaperte le indagini" A parlare è Alba Pennetti, sorella di Rina, scomparsa il 6 ottobre del 2009 tra Cosenza e Rende. Rina Pennetti, di 33 anni, un anno fa uscì dalla sua casa di Spezzano Sila (Cs) dicendo: "ci vediamo dopo"; ma nell’appartamento di corso Europa la stanno ancora aspettando. La famiglia non si è rassegnata e dopo avere fatto ricerche, affisso manifesti con la foto di Rina, distribuito volantini, ha deciso di aprire dei profili su Facebook. Molti i messaggi che arrivano dal popolo dei social network tra cui quello di una sensitiva. Racconta Alba Pennetti: "Rosmary Laborragine, sostiene che mia sorella è viva, ma prigioniera. Sarebbe stata rapita e tenuta nascosta in un casolare. È una speranza. Una luce – dice – nel buio dei dubbi". Il giorno in cui Rina Pennetti sparì il suo telefono cellulare non ricevette nessuna telefonata e nessun messaggio. "Ho custodito per una settimana il telefonino di Rina - aggiunge la sorella – ma stranamente nessuno chiamò. Come se tutta la rubrica sapesse che a quel numero lei non avrebbe risposto". Altro particolare riguarda un conoscente con il quale la giovane donna raggiunse Cosenza: "Lui raccontò – precisa Alba - che Rina si era addormentata in macchina, l’uomo scese per andare in coloreria e quando è tornato lei non era più nell’automobile. Ora spero che siano riaperte le indagini e che si arrivi alla verità". "Il prof. Bruno – conclude – ha svolto un ottimo lavoro, lui è arrivato alla conclusione che mia sorella non ci sia più, ma io spero ancora che torni a casa".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Rina Pennetti

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore