NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Distrugge la casa della madre e la minaccia, un arresto dei CC a Scandale

     

     

    Distrugge la casa della madre e la minaccia, un arresto dei CC a Scandale

    12 ott 10 A Corazzo di Scandale, in provincia di Crotone, i carabinieri della locale stazione, diretti dal maresciallo Pasquale Castellana, hanno arrestato in flagranza di reato Salvatore Fiore di 32 anni, nullafacente, con l'accusa di tentata estorsione. I fatti risalgono alla ieri mattina quando presso il Comando dei Carabinieri di Scandale, la mamma del giovane aveva denunciato il figlio, il quale poco prima, a casa, l'aveva minacciata perchè aveva negato al ragazzo una somma di denaro. Il 32enne dopo le minacce è passato a devastare gli arredi dell'abitazione, provocando danni in particolare nel vano cucina. I carabinieri si sono immediatamente messi a cercare il giovane che è stato fermato e arrestato. Fiore, non era nuovo secondo gli inquirenti, a comportamenti del genere, ma solo ieri la madre ha trovato il coraggio di ribellarsi e di bussare alla porta della caserma, raccontando quanto subito. Al giovano è stato convalidato l'arresto e gli è stata imposta la misura cautelare dell'allontanamento dalla casa familiare.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore