NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tre arresti della Mobile a Crotone per rissa

     

     

    Tre arresti della Mobile a Crotone per rissa, uno e' un sindacalista

    09 ott 10 Tre giovani sono stati arrestati dalla squadra mobile di Crotone perché accusati di avere preso parte ad una rissa, il 3 ottobre scorso, che si è conclusa con un accoltellamento. I tre, Pantaleone Laratta, di 23 anni, Francesco Gallo (22) e Felice Torromino (27), sono accusati di rissa aggravata, lesioni personali e porto abusivo di armi. Nei loro confronti è stata emessa dal gip un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Le indagini della squadra mobile stanno proseguendo per accertare i motivi della rissa, scoppiata sul lungomare Cristoforo Colombo, e risalire agli altri partecipanti, in tutto una decina. Nel corso dello scontro, secondo l'accusa, Laratta e Gallo hanno colpito con una coltellata ciascuno uno dei rivali che aveva tentato di rifugiarsi in un bar. L'uomo ha riportato due ferite superficiali all'addome che sono state giudicate guaribili in 10 giorni.

    E' un sindacalista uno dei tre arrestati per l'accoltellamento di un uomo al termine di una rissa avvenuta nella notte tra il 3 ed il 4 ottobre scorsi a Crotone. Si tratta di Felice Torromino, che il 5 ottobre scorso, è stato eletto segretario del "Mo. Si. lotta per il lavoro" che fa riferimento al movimento politico Forza nuova. Il giorno successivo, il 6 ottobre, Torromino ha partecipato alla manifestazione di protesta per la crisi occupazionale che si è conclusa con il lancio di uova contro le sedi del Comune, della Provincia e delle segreterie di Cgil, Cisl e Uil.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore