NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Imbianchino di Torano arrestato dai CC a Rende per spaccio

     

     

    Imbianchino di Torano arrestato dai CC a Rende per spaccio

    07 ott 10 Un uomo di 30 anni è stato arrestato in nottata a Rende per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente dai carabinieri della locale Compagnia. I militari del Nucleo Operativo della Compagnia ed i colleghi della Stazione di Torano Castello lo stavano seguendo già da alcuni giorni. Gli investigatori sapevano che un insospettabile imbianchino di Torano Castello, Salvatore Rovella, aveva preso in affitto una casa a Rende dove gestiva dei traffici illeciti. I carabinieri hanno fatto così un lavoro di intelligence per cercare di capire quale potesse essere questa abitazione. I militari hanno cominciato a seguire i movimenti di Rovella da Torano Castello fino a quando hanno deciso di controllarlo mentre si trovava a Rende insieme ad altri suoi due amici. Rovella è stato fermato proprio vicino al centro commerciale “Metropolis” ed, a seguito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una dose di marijuana. Quando i militari gli hanno detto che avrebbero dovuto fare anche una perquisizione nella sua abitazione a Rende Rovella non ha capito come potessero avere scoperto il suo nascondiglio. I militari si sono recati subito presso l’appartamento del toranese dove hanno effettuato una minuziosa perquisizione all’esito della quale, sotto un materasso in una camera da letto, hanno trovato una busta con all’interno quasi 90 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione. Rovella è stato pertanto arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed accompagnato, su disposizione del dott. Tridico della Procura della Repubblica di Cosenza, presso il carcere di via Popilia per l’udienza di convalida che dovrà celebrarsi nei prossimi giorni.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore