NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Collaborazione Comune-Associazioni per il Natale a Scalea

     

     

    Collaborazione Comune-Associazioni per il Natale a Scalea

    07 ott 10 La collaborazione fra l'Ente e le associazioni è fondamentale per l'amministrazione comunale di Scalea. In virtù di questo obiettivo l'assessore al Turismo, Giuseppe Forestieri, ed il consigliere con delega alla Cultura, Fabio Ferrara, hanno inviato una lettera ai presidenti delle associazioni per eventuali collaborazioni per il periodo natalizio. «Nell'ambito delle festività natalizie il Comune di Scalea predispone ogni anno un programma di manifestazioni ed iniziative per il “Vivi il Natale“ - scrivono l'assessore Forestieri ed il consigliere Ferrara – con l'obiettivo di rendere il periodo di fine ed inizio anno più gioioso e felice per residenti e turisti. Nell'ottica di collaborazione tra l'Ente e le Associazioni presenti sul territorio per l'organizzazione di eventi da realizzare nel periodo di Natale, invitiamo le associazioni a presentare entro il trenta ottobre eventuali proposte, in modo da organizzare al meglio il programma del “Vivi il Natale“. Siamo certi – concludono Forestieri e Ferrara - che ci sarà grande attenzione, come avviene ormai da anni, per tale iniziativa.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore