NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    “Dopo aggressione Voltarelli preoccupa aumento delinquenza comune”

     

     

    Prof. Sapia “Dopo aggressione Voltarelli preoccupa aumento delinquenza comune”

    07 ott 10 «Addolora profondamente apprendere che i genitori di Peppe VOLTARELLI, un artista amico che onora il territorio, siano stati oggetto di violenta e brutale aggressione. Ma indipendentemente dalla considerazione della personalità delle due vittime, note e stimate per tutta una vita di onestà e di lavoro, indipendentemente dall’affetto che ci lega al figlio, sgomenta scoprire, da questo e da altri esempi, che il clima di violenza che sommerge tanta parte della regione si complichi con una diversa violenza efferata, della quale fin’ora avevamo notizie da lontano e che insidia nei modi più imprevedibili anche la tranquillità e le vite di innocenti focolari domestici. Non vorremmo che il rumore delle varie congreghe mafiose, oggi assordante, distraesse l’attenzione degli organi responsabili dai montanti episodi di delinquenza comune, non meno gravi e forse più preoccupanti».

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore