NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Hashish e cocaina sequestrata dai carabinieri a San Marco e Roggiano

     

     

    Hashish e cocaina sequestrata dai carabinieri a San Marco e Roggiano

    07 ago 10 In tre distinti controlli effettuati a san Marco Argentano centro e Scalo ed a Roggiano Gravina i carabinieri hanno trovato complessivamente circa 20 gr di hashish e 2 di cocaina. Nel primo caso i carabinieri nel pattugliare di notte le vie del centro notano un’utilitaria parcheggiata con a bordo due persone. I militari sorprendono il passeggero, 20enne disoccupato, nell’atto di confezionarsi uno spinello. Scatta ovviamente la perquisizione dei due e dell’auto che da esito positivo. In un marsupio del guidatore, un20enne del luogo, vengono trovati altri 16gr. Di hashish. Per quest’ultimo scatta quindi il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cosenza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre l’amico è stato segnalato al Prefetto di Cosenza quale assuntore di sostanze stupefacenti. Lo spinello e il resto dell’hashish vengono sequestrati In località Scalo invece i militari fermano per un controllo una berlina. È tarda sera, l’uomo, un 35enne, non è del luogo e da segni di nervosismo. Viene fatto un accurato controllo che permette di rinvenire nel vano porta oggetti dell’auto un involucro di cellophane contenente 1,5 gr. di cocaina. In considerazione della tipologia della sostanza scatta il deferimento il stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. A Roggiano Gravina infine i carabinieri controllano un 35enne del luogo, già in passato trovato in possesso di modiche quantità di stupefacenti. L’uomo, alla guida della sua autovettura viene sottoposto ad una perquisizione che permette di rinvenire una modica quantità di hashish e sei semi di canapa indiana. Scatta un’ulteriore segnalazione al Prefetto di Cosenza e l’immediato ritiro della patente di guida.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore