NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Due appentamenti dell'Associazione Vigne a Castrovillari

     

     

    Due appentamenti dell'Associazione Vigne a Castrovillari

    02 ott 10 Alle ore 10.00 è in programma la tradizionale corsa podistica campestre riservata ai dilettanti “‘Pi stritti e ’ppi Varranche”, che alla fine di un percorso di 4,300 km (che, partendo dalla Chiesa di Fioravante si snoderà lungo via Fioravante-Maroglio, Lacco, incorcio Ferrocinto, Ferrocinto-Pimpinello, Fioravante-Maroglio, per poi concludersi al punto di partenza presso la Chiesa di Fioravante) premierà con premi in natura offerti da note ditte locali i primi tre classificati nella categoria “ragazzi” (concorrenti di età compresa tra i 10 e 15 anni) e in quella “gruppi familiari”. Alle ore 17.30, invece, presso il ristorante La Perla, è in programma l’atteso appuntamento della “‘A HJIDERA – tarallucci e vino ….. in versi” edizione 2010. Come da consuetudine, nel corso della serata saranno letti testi di autori di ieri e contemporanei di contenuto vario (spesso satirico, ma anche descrittivo e sentimentale), con numerose poesie e racconti in vernacolo ed in lingua. Entrambe le manifestazioni sono inserite nel programma dell’attivissima e molto partecipata associazione “Vigne”, nata alcuni anni fa per valorizzare uno dei quartieri più belli della città del Pollino e presieduta dall’avv. Angelo Cosentino.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore