NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lavoratori della sanita’ senza stipendi si autoconvocano davanti assessorato

     

     

    Lavoratori della sanita’ senza stipendi si autoconvocano davanti assessorato

    29 nov 10 Martedì 30 Novembre alle ore 9.30 davanti la sede dell’Assessorato Regionale alla Salute in Via Buccarelli a Catanzaro la FP-CGIL sarà a fianco dei lavoratori precari della sanità calabrese per rivendicare la stabilità del lavoro. Così il segretario generale della Cisl, Alfredo Iorno in una dichiarazione. Il 31 Dicembre scadranno i contratti a tempo determinato di oltre 1000 lavoratori (infermieri, medici, tecnici, etc) senza che si conosca il loro destino. Lo spettro della disoccupazione getta nel dramma centinaia di famiglie. Siamo ben consapevoli delle misure di razionalizzazione della spesa che comporta il piano di rientro del debito nella sanità calabrese, ma i tagli non possono configurare nuova disoccupazione. Il blocco delle assunzioni non significa licenziare centinaia di lavoratori che da anni prestano il loro lavoro in strutture che ove mai dovessero cessare di operare causerebbero grossi problemi di continuità dei servizi. Come Sindacato abbiamo da tempo richiesto un incontro per discutere di questa grave problematica ma non abbiamo avuto nessuna risposta. Domani ci autoconvocheremo con i lavoratori.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore