NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lavoratori ex Sibaritide, Filareto scrive al Prefetto

     

     

    Lavoratori ex Sibaritide, Filareto scrive al Prefetto

    29 nov 10 Il Sindaco di Rossano Franco Filareto ha scritto, nella scorsa settimana, al Dottor Antonio Reppucci Prefetto di Cosenza per riproporgli la problematica dei lavoratori che hanno avuto rapporti di lavoro con l’ex Sibaritide Spa, rimasti fuori dal circuito lavorativo. Questi operai, ha scritto Filareto, hanno rivendicato, con una lettera molto garbata, sulla stampa locale, il lavoro. “Si tratta, a mio modesto modo di vedere, ha scritto il Sindaco, di un’esigenza comprensibile di alcune unità, peraltro di numero ridotto che rivendicano dignità e serenità”. Come si ricorderà, dopo la liquidazione della Sibaritide SpA il Comune di Rossano si è trovato ad affidare solo la raccolta differenziata e non il servizio RSU per come hanno fatto altri Comuni. Sulla base di tanto la vertenza non riguarda il Comune di Rossano, perché l’assorbimento avrebbe dovuto avvenire autonomamente a cura delle società subentranti. Ma nonostante ciò il Comune di Rossano ha sollecitato le società subentranti per trovare una soluzione.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore