NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Comune Saracena approva assestamento, nuovo look per l’impianto sportivo

     

     

    Comune Saracena approva assestamento, nuovo look per l’impianto sportivo

    29 nov 10 L’Impianto sportivo comunale “Ugo Catalano” si rifà il look. Ok al progetto esecutivo per i lavori di sistemazione ed ammodernamento. Circa 174 Mila Euro: questo l’importo complessivo dei lavori. La struttura, oltre ad un campo di calcetto a 5, ospiterà un nuovo campo da tennis. Consiglio Comunale, approvato l’assestamento di bilancio. L’incarico per l’ammodernamento dell’impianto di Contrada Pietraliscia è stato affidato, mediante gara, agli Ingegneri Carlo COSCIA e Antonino FALDUTO. Nell’area sportiva, attualmente, trovano spazio un campo di calcio in terra delimitato da recinzione, un campo di calcio a 5, due spogliatoi per atleti, uno spogliatoio per l’arbitro e un locale per la caldaia. I bagni per il pubblico, per uomini, donne e disabili sono in fase di realizzazione. Con il nuovo progetto si prevede, quindi, la trasformazione dell’attuale campo di calcetto in campo da tennis con annessa gradinata; la realizzazione, ex novo, di un campo di calcetto a cinque con manto di gioco ad erba sintetica con l’area riservata alle sedute e la sistemazione dell’area di ingresso principale di Via Montagna. Qui, per entrare nel dettaglio dei lavori, tra i diversi interventi, sarà rimossa la rete metallica, saranno demolite le velette in calcestruzzo sopra gli accessi pedonali e sarà realizzato un parcheggio nella parte a monte dell’impianto sportivo.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore