NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gratteri duro "Arresti ultimi anni meriti delle polizie non del Governo"

     

     

    Gratteri duro "Arresti ultimi anni meriti delle polizie non del Governo"

    22 nov 10 "Gli arresti dell'ultimo anno, come degli ultimi due anni, non c'entrano nulla con l'azione di nessun ministro e di nessun Governo, né con quello di oggi e né con quello precedente. Il merito, al 90% quando si fanno operazioni importanti contro la mafia, è della polizia giudiziaria". Lo ha detto il procuratore aggiunto della Direzione antimafia di Reggio Calabria, Nicola Gratteri, nel corso di un'intervista a 'Niente di personale' su LA7. "Gli investigatori che ci sono oggi in provincia di Reggio Calabria c'erano già tre anni fa con il Governo Prodi - ha spiegato Gratteri - sono cioé gli stessi uomini, gli stessi dirigenti e gli stessi comandanti: dov'é quindi il merito del Governo?". Il magistrato ha poi puntato il dito sulla grave situazione economica in cui versano le forze di polizia: "a fine anno - ha ricordato - si riescono a malapena a pagare gli straordinari Hanno sostituito qualche macchina fatiscente, che aveva fatto 250 mila chilometri, ma non sono arrivati più uomini. E quando si preannuncia che stanno mandando 40-50 uomini in più, nessuno dice che in questo momento mancano centinaia, forse migliaia tra poliziotti, carabinieri e finanzieri in Calabria per coprire l'organico".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore