NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    In manette gli autori dell'accoltellamento di Mongiana

     

     

    In manette gli autori dell'accoltellamento di Mongiana

    19 nov 10 E' stato arrestato e trasferito nel carceri dei minori di Catanzaro uno dei fratelli gemelli di 17 anni che il 3 novembre scorso, dinanzi ad un bar di Mongiana, nel vibonese, accoltellarono per uno "sguardo storto", M.A, un ragazzo di 16 anni del luogo, riducendolo in fin di vita con nove coltellate. Si tratta di T.P. colui che avrebbe materialmente vibrato le coltellate, mentre il fratello è stato denunciato a piede libero. I due gemelli, individuati subito dopo il fatto dai carabinieri della locale stazione e dai colleghi di Serra San Bruno diretti dal maresciallo Giuseppe Grillo, erano stati fermati e denunciati a piede libero sia perchè non ancora maggiorenni sia perchè incensurati. Ma nella giornata di ieri, la procura dei minori, dopo una dettagliata informativa, ha emesso un ordine di custodia cautelare in carcere nei confronti di T.P, che si era addossato la responsabilità del grave fatto di sangue e che dovrà rispondere di tentato omicidio aggravato e porto abusivo di arma. L’ordinananza è stata eseguita dagli stessi militari dell’Arma che avevano svolto le indagini.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore