NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gli auguri di Katia Stancato (ConfCoop) al nei presidente di Legacoop, Pellegrino

     

     

    Gli auguri di Katia Stancato (ConfCoop) al nei presidente di Legacoop, Pellegrino

    17 nov 10 “Desidero, a nome mio personale e dei dirigenti di Confcooperative, esprimere le nostre più vive congratulazioni al nuovo presidente regionale di Legacoop Pino Pellegrino, con l’augurio che si possa continuare insieme nel lavoro di affermazione del giusto riconoscimento del ruolo economico e sociale delle imprese cooperative calabresi, troppo spesso reso difficoltoso dalla mancanza di una visione politica che ne sappia cogliere la grande potenzialità per lo sviluppo dei nostri territori”. Katia Stancato, presidente di Confcooperative Calabria, saluta con fiducia la nuova presidenza regionale di Legacoop. “A Giorgio Gemelli – continua il messaggio del presidente Stancato – il cui impegno storico nella promozione e tutela della cooperazione autentica di questa regione è percepito come patrimonio comune della cooperazione, riconosciamo lungimiranza e convinzione nella costruzione del lavoro unitario per la tutela degli interessi fondamentali della cooperazione che ha generato, nel contempo, la forte intesa che sta alla base del Movimento Cooperativo in Calabria. Nel progetto nazionale di “Alleanza della Cooperazione Italiana” che esporrà, dal 2011, la rappresentanza nazionale delle tre maggiori Centrali Cooperative nell’interlocuzione con le Istituzioni attraverso un unico coordinamento, Giorgio Gemelli costituirà un punto di riferimento anche per la nostra Organizzazione regionale e siamo convinti che ne saprà valorizzare, più di altri, peculiarità e talento”.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore