NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Coppia di coniugi spacciava droga in casa a Crotone: arrestati

     

     

    Coppia di coniugi spacciava droga in casa a Crotone: arrestati

    17 nov 10 Una coppia di coniugi è stata arrestata a Crotone dalla Polizia di Stato nell’ambito di un servizio antidroga. Si tratta di Teresa La Forgia, 38 anni, e del marito Antonio e Crugliano, 42 anni, noto per reati specifici in materia di droga, entrambi del luogo. Gli inquirenti avrebbero accertato che nell’abitazione dei due, in via Libertà,era stata avviata una fiorente attività di cessione a terzi di sostanza stupefacente. Gli agenti della squadra mobile, al fine di poter acquisire elementi di prova a carico dei sospettati, con uno stratagemma, hanno tentato di fare ingresso nell’appartamento, ma i suoi occupanti, avendo intuito tutto, hanno tentato di disfarsi, gettandolo da una finestra di casa, di un involucro che, successivamente recuperato da altri agenti appostati lungo il perimetro esterno dell’abitazione, è risultato essere una custodia in pelle contenente 13 grammi di cocaina. Valutata la situazione familiare della donna, madre di una bimba, in tenera età, su disposizione del magistrato,è stata sottoposta alla misura precautelare degli arresti domiciliari, mentre Cruglianoè stato tratto in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore