NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Omicidio a Settimo di Montalto Uffugo confessato a Bologna

     

     

    Omicidio a Settimo di Montalto Uffugo confessato a Bologna

    15 nov 10 Un uomo, Nicola Sorgato, 50 anni, e’ stato arrestato dopo aver confessato l’omicidio della sua convivente, Tiziana Falbo, 37 anni, di Settimo di Montalto Uffugo, alla stradale di Bologna dove era stato fermato per un normale controllo. Il posto di blocco e' scaturito dopo che gli agenti lo avevano visto sfrecciare ad altissima velocita’. “Andate in Calabria, Tiziana e’ morta” ha farfugliato agli agenti in evidente stato di choc dopo tanti chilometri percorsi in auto per fuggire dalla tragedia consumata. La donna viveva da sola nell’appartamento di Settimo di Montalto Uffugo. Questa mattina il sopralluogo dei carabinieri di Rende, che hanno trovato il cadavere della donna che sarebbe stato strangolato. Il racconto dell'uomo, però, è ancora al vaglio degli investigatori. L'uomo, infatti, ha detto di avere usato un cacciavite per uccidere la donna, ma sul corpo non ci sono segni di violenza. Le uniche tracce sono quelle sul collo che fanno pensare ad uno strangolamento. E' per questo che gli investigatori stanno valutando attentamente tutte le possibilità. La donna lavorava in un call center del cosentino. Sorgato pare fosse stato già sposato e con una figlia e al momento sarebbe senza una occupazione fissa perché licenziato dallo stesso call center in cui lavorava la convivente. Subito dopo il delitto, avvenuto nella serata di ieri, Sorgato ha preso la sua auto e si è messo in viaggio verso Bologna, suo comune di origine. L'uomo e la vittima avevano una relazione che durava da cinque anni e convivevano da tre. L'uomo ora viene trattenuto in caserma in attesa che vengano chiariti alcuni particolari della vicenda. Stangato, reo confesso, rimane in stato di fermo con l’accusa di omicidio.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Video

Video: Omicidio Montalto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore