NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rita Pennetti, scomparsa da un anno, sarebbe stata vista a Milano

     

     

    Rita Pennetti, scomparsa da un anno, sarebbe stata vista a Milano

    13 nov 10 Sarebbe stata vista nei pressi di Milano Rina Pennetti, la donna di 33 anni scomparsa a Cosenza il 6 ottobre dello scorso anno. A riconoscere la donna nei pressi di un supermercato è stata una coppia di coniugi, che ha poi inviato una mail alla famiglia della donna scomparsa utilizzando l'indirizzo di posta elettronica che era stato dato nel corso della trasmissione di Raitre Chi l'ha visto? "Ritengo - afferma Alba Pennetti, sorella della scomparsa - che possa trattarsi di una segnalazione attendibile perché mia sorella nella zona di Milano si è recata spesso insieme a mia madre, che aveva bisogno di cure. I soggiorni erano lunghi. Rina dunque conosce l'interland milanese e non escludo che possa aver instaurato anche delle amicizie". "Bisogna cercare al nord" dice ancora Alba Pennetti, come indicato dalla sensitiva Rosmary Laboragine, che ha suggerito e fatto ritrovare una sim di Rina di cui la famiglia non era a conoscenza. Prima che Rina Pennetti sparisse sul suo cellulare arrivavano strane telefonate, anche di notte, in cui si sentiva un bimbo che piangeva. "Ho cercato la provenienza di quelle telefonate racconta ancora Alba Pennetti - ed erano riferibili alla Somalia e agli Emirati Arabi. Dopo la scomparsa di Rina ho voluto ricomporli. Il primo non esisteva più, il secondo invece era libero. Mi ha risposto un uomo ed in sottofondo ho sentito il pianto di un bambino. Gli ho chiesto di mia sorella ma la sua risposta è stata che non la conosceva e che forse il bimbo sbagliava numero". Ma è possibile che il piccolo sbagliava e componeva sempre lo stesso cellulare e cioé quello di mia sorella?". Intanto gli inquirenti sono al lavoro dopo la riapertura del caso disposta dal procuratore capo del tribunale di Cosenza Dario Granieri.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore