NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rinvenuto il cadavere dell'allevatore scomparso a Tropea

     

     

    Rinvenuto il cadavere dell'allevatore scomparso a Tropea

    05 nov 10 E’ stato trovato stamattina il cadavere dell’allevatore Francesco La Rosa, di 61 anni, che era scomparso mercoledì scorso durante un nubifragio a Tropea. di La Rosa si erano perse le tracce mentre si trovava in un suo podere, ai bordi del torrente Burmaria intento ad accudire ad alcuni animali. L’uomo era stato travolto dalle acque ingrossate di un torrente. Il corpo senza vita di La Rosa è stato trovato in una zona di mare nei pressi di un lido in località Le Grazie, nel comune di Parghelia. Il cadavere di La Rosa è stato trovato sulla spiaggia da alcuni passanti, che hanno avvertito i Carabinieri. Sul posto si è recato il pm della Procura della repubblica di Vibo Valentia, Michele Sirgiovanni. L’ipotesi che viene fatta dagli inquirenti è che il corpo dell’allevatore, dopo che l’uomo è stato trascinato dal torrente ingrossato per il nubifragio sia finito in mare e sia stato poi portato sull’arenile. Dopo il ritrovamento il cadavere di Francesco La Rosa è stato trasportato all'obitorio di Vibo Valentia, Il magistrato Michele Sirgiovanni, che coordinata le indagini dopo l'ispezione esterna eseguita dal medico legale Catiuscia Bisogni, ha disposto l'autopsia.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore