NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Siulp: Le auto del Commissariato di Castrovillari nel garage sott’acqua

     

     

    Siulp: Le auto del Commissariato di Castrovillari nel garage sott’acqua

    02 nov 10 Le auto della Polizia sono finite nuovamente sott’acqua (e non solo) nell’indifferenza generale. Lo denuncia il segretario provinciale del sindacato di polizia Siulp, Ruggiero Altimari. “Oramai i Vigili del Fuoco sanno che –aggiunge Altimari- ad ogni pioggia, il primo intervento da fare è quello nei garage del Commissariato di P.S. di Castrovillari per liberare le auto dai liquami e per permettere ai poliziotti di poterle utilizzare (se ancora marcianti) in caso di richieste di soccorso. Cari utenti, nel caso chiediate aiuto alla Polizia di Stato di Castrovillari e malauguratamente poco prima ha piovuto, sappiate che le autovetture non possono uscire tempestivamente dai garage. Siamo allo sbando totale, oggi (02.11.2010) si sono nuovamente allagati i garage del Commissariato e, solo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare sodo per prosciugare i locali, è stato possibile portare le autovetture di polizia in salvo, ma cosa ancora più grave è, che questa organizzazione sindacale sta denunciando da anni, nell’indifferenza totale soprattutto della nostra stessa amministrazione, i deficit di una struttura che non può più essere sede di Commissariato. Come si fa a pretendere la sicurezza nei posti di lavoro, quando in un Commissariato di Pubblica Sicurezza (mi piace dirlo per esteso), quale quello di Castrovillari, tutto è contro le norme, impedendo però nel contempo la conclusione dell’iter burocratico per il passaggio alla nuova struttura, per la mancanza dell’ascensore, come se in quello attuale ci fosse un ascensore; dall’ultima denuncia pubblica del Siulp, niente si è mosso, neanche l’interrogazione parlamentare dell’Onorevole Napoli ha sortito effetti, anzi a dire il vero non so neanche se abbia avuto risposta dal Ministro dell’Interno, fatto ancor più grave se così fosse, ritenendo evidentemente di non dover nessuna risposta ad un rappresentante politico del sud".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore