NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Passaggio della Campana al Lions Club di Castrovillari

     

     

    Passaggio della Campana al Lions Club di Castrovillari

    02 nov 10 Franco Miraglia è il nuovo presidente del Lions Club di Castrovillari. Nei giorni scorsi presso il Joly hotel si è svolta infatti la serata del “passaggio della campana” (simbolo della presidenza) tra il presidente uscente Luigi Postorivo , medico chirurgo presso l’ospedale castrovillarese, e Franco Miraglia, gia’ direttore di diverse filiali della Banca Carime, che ritorna con grande entusiasmo a rivestire tale ruolo ricoperto nel 2003. Il tutto si è svolto alla presenza del Past Governatore del distretto 108 YA dott. Aldo D’Andrea e del delegato di Zona Giandomenico Pirillo rappresentanti di vari club della zona, delegazioni di altri club service cittadini , e autorità civili e militari. Particolarmente emozionato Luigi Postorivo ha ringraziato gli amici del club per la vicinanza dimostrata e per l’impegno profuso durante la sua presidenza che li ha visti protagonisti nell’interesse attivo della comunità. Il neo presidente Franco Miraglia ha ringraziato il suo predecessore per il lavoro svolto, ed ha illustrato il programma di attività che impegnerà i soci nell'anno sociale partendo dalla realizzazione di un service riguardante la commemorazione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia che ricade nel 2011. Particolare attenzione come spesso accade, verrà rivolta al mondo dell’istruzione che vedrà anche quest’anno nel programma del neo presidente Miraglia lo svolgimento di un service dal tema “Un poster per la pace” in cui saranno interessati alcune scuole secondarie di primo grado di Castrovillari e di comuni limitrofi al fine di stimolare i giovani a riflettere, discutere e confrontarsi su ciò che è la loro idea di pace. Altro obiettivo vorrebbe essere l’intitolazione della piazza cittadinanza attiva esistente in Castrovillari,dallo stesso club di servizio precedentemente consegnata alla citta',con allocazione di una insegna recante il logo della Associazione ed il nome del Suo fondatore Melvin Jones. Inoltre particolare attenzione verrà posta per la prevenzione di alcune malattie e in merito alle tematiche ambientali presenti sul nostro territorio.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore