NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Meeting sulla vita consacrata il 2 giugno a Lamezia

     

     

    Meeting sulla vita consacrata il 2 giugno a Lamezia

    31 mag 10 Un incontro di tutti i Religiosi, Religiose e Consacrati della Calabria, si terrà il prossimo 2 giugno a Lamezia Terme presso la Fondazione Mediterranea Terina (ex agroalimentare). Il meeting sulla vita consacrata dal titolo “La vita consacrata in Calabria, risorsa preziosa per una ecclesiologia di COMUNIONE” si pone in atteggiamento di proposta per indicare nuove vie e strategie per unificare il territorio calabrese, portando avanti uno dei poli discussi al V Convegno Convegno Ecclesiale, celebrato nell'ottobre scorso a Le Castella. I lavori mireranno da una parte a ricostruire una mappatura su come la Vita Consacrata, che annovera oltre 2.500 presenze, è colta dai Calabresi e, dall'altra, a quale "domanda di futuro" può rispondere oggi la Vita Consacrata in Calabria. Per le prenotazioni TEL 0968437296 CEL 3488840054. Questo il programma:

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

"L'Amore è possibile e noi siamo in grado di praticarlo, perché creati a immagine di Dio ... vi- vere l'Amore, quindi la comu- nione, è fare entrare la luce di Dio nel mondo" (cfr Deus Caritas est, 39)


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore