NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rientra protesta operatori depuratore Nocera Terinese

     

     

    Rientra protesta operatori depuratore Nocera Terinese

    28 mag 10 Sarà prorogata di 90 giorni, in attesa della gara pubblica, la gestione, da parte della società Sida, del depuratore di Nocera Terinese, nel Lametino, dopo che la società aveva annunciato il proprio disimpegno, provocando la protesta dei cinque operai che hanno occupato simbolicamente l’impianto. La decisione, ha reso noto la Cgil, è stata presa ieri nel corso di un incontro cui hanno partecipato tutti i Comuni ricadenti nel polo depurativo di Nocera Terinese. “Rimaniamo soddisfatti per l’esito della riunione - è scritto in una nota della Cgil Fp - tuttavia non si può non stigmatizzare il comportamento inusuale e diremmo poco ortodosso dell’azienda Sida che con una nota, dal contenuto fortemente discutibile, annunciava l’abbandono dell’impianto ed il completo disinteresse delle maestranze, ed in tal senso la Fp Cgil ha ritenuto necessario ed urgente informare la Prefettura di Catanzaro per le opportune verifiche in ordine alla possibile interruzione di pubblico servizio con grave danno anche ai lavoratori che per alcuni giorni non erano in condizioni di sapere se avevano oppure no un posto di lavoro”.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore