NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Denunce dei cc per abusivismo edilizio nel cosentino

     

     

    Denunce dei cc per abusivismo edilizio nel cosentino

    26 mag 10 I Carabinieri hanno denunciato a piede libero una donna di Tarsia (CS), P.D., 45 anni, titolare di una ditta edile che gestisce insieme al marito. I due sono entrambi pregiudicati. La ditta avrebbe realizzato una costruzione abusiva, che è stata posta sotto sequestro. I militari hanno denunciato altre due persone a Mottafollone, sempre per abusi edilizi. Si tratta di una 55enne che aveva fatto realizzare una mansarda senza alcuna autorizzazione, per poi rivolgersi ad un architetto compiacente che, redigendo una relazione tecnica con dati non veritieri, ha cercato di agevolare la donna. Quest’ultima è stata deferita per l’abuso edilizio mentre il professionista, in qualità di progettista e direttore dei lavori, per falsità ideologica. A Roggiano Gravina è stato denunciato un quarantenne, P.A., che aveva deciso di realizzare un garage in località San Paolo, ma senza alcun permesso o autorizzazione.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore