NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Spari contro auto sindaco Cosoleto, un arresto

     

     

    Spari contro auto sindaco Cosoleto, un arresto

    21 mag 10 Ieri notte, in via Roma a Cosoleto nel Reggino, ignoti hanno esploso cinque colpi di pistola contro l’autovettura in sosta, del primo cittadino Antonino Gioffrè. Dopo aver ricevuto l’allarme attraverso il 112, i Carabinieri di Palmi sono intervenuti ed hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. Pertanto sono state perquisite le abitazioni e loro pertinenze di pregiudicati e persone da questi frequentati. Tra questi è stata controllata anche l’officina di un 25enne del posto. All’interno di un locale adibito ad ufficio (che all’occorrenza serviva anche da stanza da letto) è stata scoperta una valigetta porta computer contenete un caricatore bifilare con 14 cartucce calibro 9; un altro caricatore con 15 cartucce in una valigia di plastica nascosta sotto il cuscino del letto e nel cassetto di una scrivania una pistola da guerra di produzione ungherese calibro 9 parabellum, marca “Fèg– Budapest”, con matricola punzonata. Il giovane è stato dichiarato in stato di arresto in flagranza di reato per detenzione illegale di arma clandestina da guerra e munizionamento e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La pistola ed il munizionamento sequestrati, repertati sono stati inviati al Ris di Messina per gli accertamenti balistici.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore