NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Massimo Covello riconfermato nel Direttivo Nazionale della CGIL

     

     

    Massimo Covello riconfermato nel Direttivo Nazionale della CGIL

    11 mag 10 Massimo Covello attuale dirigente della CGIL Calabria è stato riconfermato, al congresso nazionale svoltosi nei giorni scorsi a Rimini, nel Comitato Direttivo della CGIL Nazionale, il massimo organismo di direzione dell'organizzazione. Nel congresso scorso era entrato nel C.D da segretario generale della Camera del Lavoro di Cosenza. La sua rielezione è avvenuta dentro una ristrettissima delegazione di dirigenti Calabresi ed è il segno di un riconoscimento non solo alla sua persona ma al contributo che tantissimi compagni e compagne hanno dato nel dibattito congressuale sui contenuti del documento “la CGIL che Vogliamo” . “Tale elezione mi riempie di orgoglio e di responsabilità. E' un segno di riconoscimento e di apprezzamento non solo individuale per le tante battaglie fatte e da fare in difesa dei diritti dei lavoratori, dei giovani e dei pensionati Calabresi, per il riscatto e la valorizzazione della nostra terra”. Questo è quanto ha dichiarato Massimo Covello.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore