NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Genitori piccola Angela ringraziano per la solidarietà e chiedono giustizia

     

     

    Genitori della piccola Angela ringraziano per la solidarietà e chiedono giustizia

    04 mag 10 I legali della famiglia della piccola Angela Ren, prematuramente scomparsa per quello che sembra essere l’ennesimo caso di malasanità calabrese, Antonio Iaconetti e Ferdinando Palumbo, intendono esprimere, a nome della famiglia da loro assistita, un sentito ringraziamento a quanti in questi giorni, sono stati vicini ed hanno espresso loro calore e vicinanza. Un grazie alla comunità Cinese per aver promosso una raccolta fondi per far fronte alle necessità della famiglia Ren, ed agli abitanti di Bonifati, sinceramente solidali e affettuosi. Un ringraziamento particolare va al Sindaco di Bonifati perché, sin dal primo momento, si è reso disponibile a venire incontro alla famiglia della piccola Angela. Un grazie, ancora, al Presidente provinciale ANOLF Sig.ra Soodevi Shyama Bokkory, per l’interessamento e l’assistenza prestata in favore della famiglia Ren nei momenti tristi e dolorosi di tutta la vicenda. La Famiglia Ren, nel rinnovare la stima verso coloro i quali hanno mostrato la loro solidarietà, si augura che la giustizia punisca i responsabili della morte della loro bambina affinchè e il suo sacrificio possa evitare ad altri di trovarsi nella medesima situazione e sia da monito a quanti operano nella sanità.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore