NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dipendenti comunali di Melicuccà soggette a minacce

     

     

    Dipendenti comunali di Melicuccà soggette a minacce. Solidarietà della CGIL

    30 lug 10 Due dipendenti del Comune di Melicuccà sono state soggette a minacce. La CGIL di Gioia Tauro esprime tutta la propria solidarietà per le gravi minacce perpetrate nei loro confronti. “E ormai prassi diffusa nel nostro territorio, -è scritto in una nota del segretario generale della CGIL della Piana, Antonino Calogero, cercare di piegare con la forza e con la violenza, chi opera nei nostri territori seguendo la via della legalità e della trasparenza. L’escalation criminale che nei giorni scorsi ha colpito giornalisti, magistrati, sindacalisti ed ora anche dipendenti pubblici, non sembra arrestarsi. C’è bisogno di sinergia tra le varie istituzioni e con tutto il mondo civile, per far ripartire la macchina della legalità a tutti i livelli e per far si che, mai nessuno dei destinatari di questi gesti vili, si senta solo e abbandonato dalle istituzioni e da tutta la società civile. Ci auguriamo che chi opera tutti i giorni per far rispettare la legalità, come le forze dell’ordine e la magistratura, riesca a dare serie risposte alle due dipendenti che hanno subito le minacce e ci auguriamo che grazie al riscatto della società civile, tali gesti vengano sempre di più isolati e condannati, promuovendo i valori della legalità”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore