NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Smantellata la banda che rapinava gli anziani a Reggio

     

     

    Smantellata la banda che rapinava gli anziani a Reggio

    30 lug 10 Cinque persone sono state arrestate dai carabinieri della compagnia di Reggio Calabria perchè ritenute responsabili di sette rapine compiute in città da marzo a maggio di quest’anno. Le persone colpite dal provvedimento restrittivo del gip della città dello Stretto sono quattro uomini e una donna, ai quali viene anche contestata l’associazione a delinquere. Secondo le indagini, coordinate dalla DDA, il quintetto avrebbe messo a segno numerosi colpi in danno di persone anziane. Di una rapina, messa a segno in un negozio del centro storico di Reggio Calabria, esiste anche una videoregistrazione. Dopo i primi fermi, avvenuti lo scorso mese di giugno, a seguito di un episodio delittuoso, i militari hanno ricostruito, tutta l'attività dei malviventi, contestando anche l'associazione per delinquere. Tra i molti e gravi indizi raccolti, anche un video di un esercizio commerciale del centro di Reggio Calabria che inchioda i rapinatori in occasione di una rapina. I particolari verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà preso il Comando Provinciale alle ore 10.00.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore