NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agricoltore di Firmo truffato da centro assistenza agricolo di Cosenza

     

     

    Agricoltore di Firmo truffato da centro assistenza agricolo di Cosenza, due denunce dei CC

    28 lug 10 Sono stati denunciati per truffa una 35enne incensurata ed un 27enne con precedenti, entrambi siciliani. I due sono accusati di aver intascato circa 4.000 euro destinati ad un coltivatore diretto di Firmo. La vittima, proprietario di alcuni fondi agricoli si rivolge ad un centro di assistenza agricolo di Cosenza per ottenere i previsti contributi. Nell’occasione l’uomo chiede contezza di altri contributi di cui è in attesa, ma a questo punto la triste sorpresa: il conto è vuoto. Dei 4.000 € circa attesi nessuna traccia. Si rivolge quindi ai Carabinieri della Stazione di Spezzano Albanese che avviano le indagini. I militari ricostruiscono lo storico del conto e riscontrano che effettivamente l’accredito c’è stato ma poi il denaro è stato spostato. Autrice dello spostamento la donna, responsabile di un altro centro di assistenza, che ha accreditato la somma sul conto del 27enne. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare i collegamenti tra i due. Nel frattempo è scattata la denuncia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore