NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    22 modelle e modelli in passerella per la sfilata dello stilista di Lorenzo a Scalea

     

     

    22 modelle e modelli in passerella per la sfilata dello stilista di Lorenzo a Scalea

    27 lug 10 “Black dolls e Sexy Mistress”. Semplicemente il titolo dell'evento più stravagante dell'estate a Scalea sulla scia del sublime che fa da cornice alla festa del ventesimo compleanno dell'Akadie Club, con 22 modelle e modelli in passerella che rappresentano il parterre nella quale, sabato 31 Luglio, alle 23,30, sfileranno le collezioni disegnate dallo stilista calabrese Tullio Di Lorenzo. L'entourage creativo e artistico delle linee “Tullio Di Lorenzo Couture” e “Pal Zileri”in scena apriranno la lunga serata di emozioni nella località petrosa, rilanciando attraverso il gioco delle luci ad effetto il mix di musica e fashion nella brezza marina dell'estate siglata Akadie Club. E sulla scia dell'onda affascinate che farà l'evento della città di Scalea non mancano i particolari che descrivono la “notte da sogno” di Tullio Di Lorenzo. Esuberanti bambole ispirate al make-up del film “L'Ultimo dei Mohicani” e alla mitica “Rita Awards in Gilda”, sfileranno sotto lo sfondo delle musiche selezionate dall'estro firmato TDL Couture, tratte dallo stesso film e dai colossal “Scontro tra Titani”ed “Alexader”. << “Nella collezione Donna che dominerà l'evento, - annuncia lo stilista Tullio di Lorenzo,- prevalgono il nero e i colori della terra, sposati alle sfumature di grigio argenteo, valorizzati dalla ricerca attenta e particolare di tessuti che vanno da materiali filati con cordonetti in plastica, tramati con garze di seta, alle forme baloons di mikado e ottoman in seta con applicazioni manuali di spirali a rilievi e fasce a lancia che esaltano la silhouette dando un effetto istrice. La collezione uomo appariscente e sofisticato, - ha continuato lo stilista,- sarà decisamente nero, valorizzato dalla ricchezza nelle giacche slim-feth dai tessuti giacard lucido opaco realizzati con piattine lurex tono su tono, intrecciate alla seta, dove gli swarovsky predominano nei reserve delle giacche e micro-swarovsky tono su tono ricoprono l'intera superficie della giacca, senza escludere il gioco delle paillettes che si armonizzano sui colli delle giacche e la presenza di giacche e gilet neri in completo tessuto di paillettes e fibre naturali”.>> In pratica la collezione e le linee uomo Pal Zileri create dallo stilista Tullio Di Lorenzo che coordina anche il dietro le quinte della serata, con un team prettamente calabrese che cura il make-up e l'air stile dell'evento fashion più interessante della stagione Made in Calabria.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore