NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Turista annega a Cetraro. La Capiteneria ne salva altri due

     

     

    Turista annega a Cetraro. La Capiteneria ne salva altri due

    25 lug 10 un uomo di 33 anni, Gianluca Sirica, di Sarno (Salerno), è morto annegato mentre faceva il bagno in mare a Cetraro. Sirica, in vacanza in un villaggio turistico della zona, si è trovato in difficoltà, subito dopo essersi immerso in acqua, a causa del mare mosso. L'uomo è stato spinto al largo e non è riuscito a tornare a riva, venendo poi soppraffatto dalle onde. Soccorso da altri bagnanti, Sirca è stato portato a riva, dove gli è stato praticato inutilmente un massaggio cardiaco. I medici del 118, giunti poco dopo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Il personale della Capitaneria di porto di Cetraro, inoltre, è intervenuto nel corso della giornata salvando altri due bagnanti che si erano trovati in difficoltà a cause del mare mosso: un cosentino di 37 anni ed un romano di 39. Gli uomini della Capitaneria sono intervenuti proprio quando i due stavano per essere sopraffatti dalla furia delle onde del mare in tempesta salvando loro la vita.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore