NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rubano prodotti di bellezza per 400 euro, due donne arrestate dai CC a Rende

     

     

    Rubano prodotti di bellezza per 400 euro, due donne arrestate dai CC a Rende

    24 lug 10 Due donne, Francesca Luce, 28enne, e Maria Addolorata Manzo 56enne, entrambe di Cosenza e vecchie conoscenze delle Forze dell’Ordine, sono state arrestate ieri sera dai carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Rende per avere rubato all’interno del negozio “Acqua e Sapone” in via della Resistenza prodotti per l’igiene personale e della casa. Nel primo pomeriggio di ieri è giunta una chiamata alla Centrale Operativa di Rende di un cittadino che segnalava la presenza sospetta di due donne che erano appena uscite dal negozio “Acqua e Sapone” con una borsa piena di merce. Le donne, mentre si allontanavano, avevano un atteggiamento molto guardingo così un cittadino, insospettito da questo loro comportamento, ha deciso di chiamare i carabinieri. Prontamente una gazzella è intervenuta sul posto e, dopo poco, è riuscita a individuare le due donne che sono state bloccate e trovate in possesso di un borsone pieno di merce per l’igiene personale e per la casa (creme antirughe, saponi, detersivi, detergenti per la pelle). Le due donne, subito identificate dai militari, avevano riempito una borsa di prodotti presi direttamente dagli scaffali ed erano passate alla cassa facendo finta di niente. Le due donne sono state accompagnate presso la sede della Compagnia Carabinieri di Rende e, dopo tutte le formalità di rito, sono state accompagnate presso il carcere di Castrovillari a disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Cosenza, dott. Adriano Del Bene, per l’udienza di convalida che dovrà celebrarsi questa mattina. Tutto il maltolto, per un valore di oltre 400 euro, è stato restituito al legittimo proprietario con sommo dispiacere delle due persone arrestate che non potranno curare la loro igiene personale soprattutto con l’arrivo del caldo torrido di agosto. Continuano così i controlli disposti dalla Compagnia Carabinieri di Rende per la prevenzione e la repressione dei reati di maggiore allarme sociale in tutto il territorio dell’area urbana di competenza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Manzo e Luce

Maria A. Manzo e Francesca Luce

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore