NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tenta di accecare la moglie, romeno finisce in manette

     

     

    Tenta di accecare la moglie per gelosia, romeno finisce in manette

    23 lug 10 Ha aggredito la moglie per gelosia davanti ai tre figli piccoli con un coltello da cucina, minacciando di accecarla. Un romeno, Dan Pectu, di 36 anni è stato arrestato dai carabinieri di Villa San Giovanni nella stazione di Reggio dove si era recato per allontanarsi dalla Calabria. Pectu, con precedenti, spinto dalla gelosia nei confronti della moglie poco più che ventenne, si è scagliato contro la donna colpendola agli occhi e pronunciando frasi del tipo "così non vedrai altri uomini oltre me". Solo la reazione della donna ha evitato che il marito riuscisse nell'intento. Dopo l'aggressione la donna, che ha riportato ferite al volto e alla testa, è svenuta ed è stata soccorsa in stato confusionale dai carabinieri che le hanno prestato le prime cure e che hanno potuto successivamente potuto ricostruire un quadro di violenze che perdurava da tempo, aggravato dall'alcol e dalla situazione di disagio in cui la famiglia era costretta a vivere. L'uomo, intanto, contando sull'appoggio di alcuni connazionali si era allontanato dall'abitazione rendendosi irreperibile fino a quando è stato intercettato alla stazione ferroviaria di Reggio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore