NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tragedia a San Calogero: bimbo di tre anni muore annegato in piscina

     

     

    Tragedia a San Calogero: bimbo di tre anni muore annegato in piscina

    18 lug 10 Un bambino di tre anni, Pasqule Solano, è morto affogato nella piscina dei nonni a San Calogero nel vibonese. Tutto è accaduto nell’ora di pranzo allorquando la mamma ed il papà del piccolo Pasquale erano a casa dei loro genitori, una villetta con piscina ubicata nella frazione Calimera di San Calogero, per una domenica di relax. E invece la tragedia era in agguato. Mattinata tutti in piscina con il piccolo Pasquale che sgambettava beatamente con i braccioli assieme ai genitori nella piscina, sempre sotto lo sguard vigile della madre. Poi intorno allora di pranzo la tragedia. Il piccolo sfugge al controllo dei genitori e senza braccioli corre in piscina. Sono attimi. La madre non vedendo più il piccolo Pasquale assieme a se immagina subito il drmma che l’istinto di madre le fa temere. Di fatti corre in piscina e trova il figlio esanime affogato in acqua. Urla disperate e scene di dolore straziante. Provano a rianimare il figlio ma è tutto inutile. Attivano i medici del 118 che tentano la rianimazione ma non c’è nulla da fare. Sul posto è intervenuto il sostituto procuratore di Vibo Valentia, Fabrizio Garoflo, cha ha avviato le verifiche del caso.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore