NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Catanzarese freddato sotto casa nel milanese

     

     

    Catanzarese freddato sotto casa nel milanese, i CC catturano il killer

    11 lug 10 Un uomo di 42 anni, Francesco Calabretta, originario della provincia di Catanzaro, è stato ucciso in un agguato ieri sera sotto la sua abitazione a Cornaredo nel milanese. L'uomo è stato freddato con due colpi di pistola in faccia ed uno al torace. Calabretta viveva nelle case popolari assieme alla madre, una ultraottantenne, che assisteva. Ad accorgersi dell'omicidio è stat aproprio una pattuglia dei carabinieri in perlustrazione nella zona. Arrivati sul posto in pochi secondi, i due militari hanno notato subito un soggetto armato di pistola con e un casco che si allontanava velocemente a piedi in direzione di uno stabile vicino. Il fuggiasco, quando si e' accorto di essere seguito ha provato a sparare contro i militari, non riuscendoci per un inceppamento della pistola. I Carabinieri sono così riusciti a raggiungere il malvivente, disarmarlo e immobilizzarlo dopo una colluttazione. L'autore del reato, identificato in F.P., 38enne della Provincia di Pavia, coniugato, tre figli, operaio, pluripregiudicato, e' stato quindi arrestato per omicidio doloso in flagranza. La pistola in suo possesso, una Beretta semiautomatica cal.9, e' risultata essere proprio l'arma utilizzata per il delitto. Si ignorano al momento i motivi dell'uccisione.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore